lunedì 30 aprile 2012

Musica a 432 Hertz

Photobucket

La musica, come tutto ciò che esiste, è energia, vibrazione.
La musica della Natura è accordata a 432 Hertz. Tutto in natura vibra con un'intonazione a 432 Hertz. Per musica a 432 Hertz si intende quella musica composta e suonata utilizzando strumenti di accordatura intonati a 432 Hertz. La frequenza di 432 Hz è strettamente connessa ai cicli della natura, perfettamente in armonia con l'universo.
Il ronzìo emesso da alcune api, o addirittura il flebile suono prodotto dal frusciare delle piante, è stato scoperto essere sintonizzato sui 432 Hz. La frequenza di 8 Hz, non è udibile dall'uomo ma lo sono le relative armoniche e cioè 72 Hz, 144 Hz, 256 Hz e 432 Hz appunto. 8 Hz è considerato il battito fondamentale del pianeta Terra, conosciuto come Risonanza Fondamentale di Schumann, risonanze elettromagnetiche eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera.
La musica a 432 Hz parla al cuore, codifica le cellule in maniera armonica e favorisce la nostra salute grazie alla ricettività a questa frequenza da parte del DNA che produce così proteine integre per tutto il corpo. L'ONDA GENETICA che permette l'ipercomunicazione tra la specie umana è possibile solo con armoniche a 432 HZ,440 hz blocca la nostra specie nella percezione di sepazione e di limitazione evolutiva.
Il canto dell' OM
Tratto da http://www.mylifeisbeautiful.it/index.php/432-hertz-la-rivoluzione-musicale

Nessun commento:

Posta un commento