lunedì 21 gennaio 2013

Animali Totem pt. 7

GIRAFFA
 
 photo giraffa_zpsc84d8935.jpg  
 
La giraffa è uno degli animali che rappresentano l' equilibrio perfetto, è un essere tanto legato alla terra quanto al cielo, per questo motivo può aiutarci a portare equilibrio nella nostra vita o in una situazione particolare.
il suo lungo collo le permette di vedere tutto nella giusta prospettiva, evitando così di annegare in un problema che ci sembra più grave di quello che realmente è.
Lavorare con lei significa potenziare il nostro cuore sia riprendendo contatto con la terra che elevandoci spiritualmente.
 
RANA
 
 photo rana_zpsf44f8b4c.jpg  
 
La rana è rappresentata sia dall' elemento acqua che dalla terra, proprio per questo sarà la nostra medicina quando non ci sentiremo a nostro agio nelle situazioni o nei luoghi a noi non familiari.
questo animale di potere ci aiuta a non fermarci alle apparenze ma a guardare sempre più in la di ciò che appare, in questo modo potremo scoprire mondi nascosti e realtà incredibili.
avere la rana come animale guida indica che dovremo seguire una strada che porta alla guarigione di noi stessi e degli altri magari attraverso una disciplina energetica, il suo messaggio deve essere ben incanalato in modo da raggiungere una tale pace interiore che ci permetterà di vedere la vita come un vero e proprio miracolo.
Lavorando con lei capiremo che spesso le situazioni che ci appaiono negative o insormontabili nascondono un profondo insegnamento per il nostro benessere.

Tratto da http://www.animaliguida.it/index.html

Nessun commento:

Posta un commento